Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Integrazione delle rette di ricovero in servizi residenziali e semi residenziali

A seconda dell'integrazione richiesta potrebbe essere necessario presentare ulteriori allegati come previsto dagli articoli 7 e 8 del regolamento residenzialità per non autosufficienti o l'articolo 10 del regolamento residenzialità disabili.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di compartecipazione da parte del Comune al pagamento della retta di ricovero
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Documentazione attestante la situazione economico-patrimoniale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:26.39